SERGIO SYLVESTRE

Sergio Sylvestre, 24 anni, è nato e vissuto a Los Angeles (California) fino a 4 anni fa, quando decide di trasferirsi in Italia dopo un viaggio nel Salento di cui si innamora. Incantato dalle performance del Samsara, la spiaggia che ha rivoluzionato l’idea di Beach Party, Sergio decide di lasciare il padre haitiano, la madre messicana, il fratello e la sorella per diventare la voce più amata dell'estate gallipolina, ogni giorno quando il sole si nasconde nel mare. Dall’estate 2014, infatti, Sergio regala momenti indimenticabili nella spiaggia diventata un punto di riferimento per migliaia di giovani, proponendo successi pop e dance in originali versioni acustiche insieme a una vera e propria live band composta da Luca Bovino alle percussioni e Aldo Torsello alla chitarra. 
Nello stesso anno prende parte al progetto discografico Salento Calls Italy (prodotto da Danilo Seclì) che lo vede al fianco di nomi di spicco come Snoop Dog, Clementino, Boomdabash e Sud Sound System.
Presta la sua voce per un album, intitolato Over the rainbow, realizzato da Danilo Seclì e Salento Calls Italy e la scorsa primavera è protagonista di un progetto discografico in collaborazione con Nofish e Madoff, dando vita al brano Monday, realizzato sempre sotto la supervisione di Danilo Seclì.
Canta pezzi pop, rock, gospel, rap e Rhythm'n'Blues e adesso è guidato da Lydia Mouton, vocal coach del compianto Michael Jackson e della sorella di Beyoncè, Solange Knowles.

TOUR

SOCIAL NETWORK

Designed by GL42

 

© 2017 by 1DAY  s.r.l. - Sede di Milano - Via Giacomo Zanella 36, 20133,  Milano - Tel. 02-37901621 - Fax. 02-40044811